Home

Lago de Guadalupe (Messico), 23 novembre 1994. Esercizi spirituali in forma di Cenacolo coi sacerdoti del M.S.M. di Messico e di El Salvador. Sia grande la vostra fiducia.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1994

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

Lago de Guadalupe (Messico), 23 novembre 1994. Esercizi spirituali in forma di Cenacolo coi sacerdoti del M.S.M. di Messico e di El Salvador. Sia grande la vostra fiducia.

«Come sono contenta di vedervi qui riuniti in un continuo Cenacolo di preghiera e di fraternità, Sacerdoti del mio Movimento del Messico e di El Salvador. Mi unisco alla vostra preghiera; vi aiuto a crescere nel vostro amore scambievole, perché dovete camminare insieme sulla strada dolorosa della grande tribolazione. Amatevi come fratelli riuniti dall’amore della vostra Mamma Celeste. Vivete nella gioia e nella speranza. Sia grande la vostra fiducia. Gesù vi ama di un amore divino e misericordioso. Vede le vostre grandi difficoltà e l’abbandono in cui spesso vi trovate, a causa dei tempi dolorosi e difficili che state vivendo. Le vostre Nazioni sono tornate pagane; vengono dominate dalle forze del male e massoniche; sono diventate vittime del materialismo e della esasperata ricerca del piacere. La legge del Signore viene sempre più violata in ogni suo comandamento. Si attenta, in maniera subdola e perversa, al dono della vita; la violenza e l’odio si diffondono, mentre la impurità si espande come un veleno che porta la morte nei cuori e nelle anime. Voi siete chiamati ad essere gli strumenti della divina misericordia per tutta questa povera umanità così lontana da Dio. Per questo vi domando di essere fedeli al vostro ministero. Siate forti testimoni di fede nel tempo della grande apostasia, di santità nei momenti della grande perversione e di amore nell’ora della violenza e dell’odio, che diventa ogni giorno più forte. Sia grande la vostra fiducia. Sono Mamma e voglio effondere il balsamo del mio amore materno su tutti i miei figli. Ho bisogno di voi. Per questo vi domando di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Perché voglio fare di voi gli strumenti della mia materna misericordia. Prendete fra le vostre braccia sacerdotali i miei figli più bisognosi e portateli dentro il celeste rifugio del mio Cuore Immacolato. Sostenete i deboli; conducete gli incerti; convertite i peccatori; sanate gli ammalati; confortate i disperati; portate alla casa del Padre i lontani; a tutti donate il balsamo del mio amore materno e misericordioso. Allora voi diventate gli strumenti preziosi del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Sia grande la vostra fiducia. Il trionfo del mio Cuore Immacolato è vicino. Io sono consolata dalla risposta di amore e di preghiera che, in questa Nazione, ricevo dai più piccoli, dai poveri, dai deboli, dagli umili, dai semplici. Nel cuore e nella vita di questi miei piccoli figli il trionfo del mio Cuore Immacolato è già cominciato. Questo trionfo continuerà in maniera sempre più forte, perché l’America latina è mia proprietà, mi appartiene ed Io mi manifesterò a tutti come Madre potente e misericordiosa. Per questo vi invito ad uscire da questo Cenacolo nella pace, nella gioia ed in una grande speranza. Con i vostri cari, con coloro che sono affidati al vostro ministero, tutti vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo».

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV