Home

27 novembre 1973. Apparizione di Maria Santissima a Santa Caterina Labouré: «Medaglia miracolosa». Solo per il mio Figlio Gesù.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1973

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

27 novembre 1973. Apparizione di Maria Santissima a Santa Caterina Labouré: «Medaglia miracolosa». Solo per il mio Figlio Gesù.

«Io voglio che tutti i Sacerdoti del mio Movimento si affidino a Me come bambini. Non devono più pensare a se stessi; Io stessa mi voglio prendere cura di loro. Esaudirò tutte le loro richieste e soddisferò i loro desideri più intimi. Non devono più vivere per se stessi; neppure per la loro attività sacerdotale, che tanto li assorbe, li affatica, li consuma, ma li lascia come vuoti e lontani da Me.

Devono invece vivere solo per il mio Figlio Gesù, attuando alla lettera il Vangelo. Per questo devono vivere solo per Me, con Me. Io sola potrò formarli ad una sempre più grande unione di mente e di cuore con mio Figlio Gesù; li farò agire solo per Lui, quasi condotti per mano da Me e sotto il dolce influsso della mia ispirazione di Mamma.

Allora essi faranno ancora le stesse cose, ma in modo tanto diverso! Perché saranno le stesse cose fatte da essi con Me. In essi Io mi manifesterò e per loro mezzo potrò realizzare il mio grande disegno di salvezza. 

Ma Io ho bisogno che questi Sacerdoti diventino sempre più miei: nel silenzio, nella preghiera, nell’umiltà, nell’equilibrio. Bella cosa è quando essi di Me parlano, ma cosa assai più gradita al mio Cuore è quando essi mi vivono. Io voglio rivivere in loro per tornare come Mamma in mezzo ai miei figli. 

Siano docili, siano umili, siano buoni con tutti, specie con chi è più lontano, con chi si è perduto, con chi si è disperato.  Voglio ad essi donare il mio Cuore; per questo si abituino a vivere sempre nel mio Cuore materno. Che non si preoccupino di nulla: al resto, a tutto il resto penserò Io stessa, perché si compia il mio grande disegno di amore».

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV