Home

26 dicembre 1974. Festa di Santo Stefano. La forza dello Spirito.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1974

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

26 dicembre 1974. Festa di Santo Stefano. La forza dello Spirito.

«S. Stefano era veramente un bambino. Di quale candore s’illuminava la sua anima, di quale purezza la sua fede incrollabile in mio Figlio, di quale forza tutta la sua persona! Vinceva tutti con lo sguardo, con la purezza della sua fede, con la forza del suo amore. Dopo Gesù è stato il mio primo bambino che tante volte mi sono stretta al cuore. (…)

Io sapevo che doveva essere il primo a morire, dopo mio Figlio Gesù. E con quale tenerezza lo confortavo, perché diventasse forte, sempre più forte. E quando cadde ucciso, lo portarono a Me ed Io ancora lo strinsi al mio Cuore…

Oh, quasi la stessa scena del Calvario! Anche tu Stefano sei chiamato ad essere Corona: la corona del mio Cuore Immacolato e Addolorato. Come a lui, così anche a te riverso la pienezza dell’amore di mio Figlio sicché nessuno potrà resistere alla grazia e allo Spirito Santo che ti sospingerà come piccola piuma sull’onda della sua pienezza. I Sacerdoti del mio Movimento saranno ciascuno questa corona di amore per Me.

Corona di gigli, di rose e di ciclamini, tutti questi miei piccoli bimbi. Ma nessuno potrà resistere alla forza dello Spirito che Io ad essi otterrò. Oh, anch’essi – in gran parte – saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!».

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV