Home

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo». Bagni di Tivoli (Roma), 15 agosto 1986. Assunzione di Maria al Cielo. Donerete la Pace del cuore.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1986

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo». Bagni di Tivoli (Roma), 15 agosto 1986. Assunzione di Maria al Cielo. Donerete la Pace del cuore.

«Guardate alla vostra Mamma Celeste, assunta alla gloria del Paradiso anche con il corpo. Oggi faccio discendere una pioggia di grazie su tutti voi miei figli. La luce del mio corpo glorioso vi illumina e vi indica la via che voi dovete seguire. È quella della purezza, dell’amore, della preghiera, della sofferenza, della santità. È quella di una vita intimamente unita a Gesù. così anche voi, pur vivendo ancora su questa terra, potete essere illuminati ed avvolti dalla luce, che risplende quassù in Paradiso. La luce del mio corpo glorioso risplende per voi in maniera sempre più forte, specialmente in questi tempi tanto difficili e dolorosi, per consolarvi e per incoraggiarvi in tutte le vostre quotidiane difficoltà. Oggi siete chiamati a vivere le ore sanguinose della purificazione, perché sono ormai giunti i grandi avvenimenti, che Io vi ho predetto in questi anni. Allora avete bisogno della mia materna consolazione per non scoraggiarvi. Guardate al Paradiso, dove la vostra Mamma Celeste è stata assunta in anima e corpo, e sarete da Me consolati. Vivete, con il cuore e con l’anima, in Paradiso, ove Gesù ha già preparato un posto per ciascuno di voi, e nulla turberà la vostra pace. La luce del mio Corpo glorioso vi attira dietro la scia del mio soavissimo profumo. È il profumo di tutte le virtù, che hanno adornato il giardino della mia terrena esistenza; è l’aroma celeste di tutta la mia immacolata bellezza. Oggi voglio cospargere su tutti voi il soave profumo della purezza, della umiltà, della semplicità, del silenzio, della preghiera, della docilità, della ubbidienza, della contemplazione. Allora anche voi diffonderete il profumo di Cielo della vostra Mamma immacolata. Così a tutti donerete la pace del cuore e diventerete oggi strumenti della mia pace. Perché voi siete i figli prediletti della vostra Mamma, assunta alla gloria del Cielo e che, in questi tempi, desidera da tutti essere invocata come Regina della Pace».

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV