Home

Valdragone di San Marino, 30 giugno 1982. Esercizi Spirituali dei Responsabili del M.S.M. Il segreto del mio Cuore Immacolato.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1982

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

Valdragone di San Marino, 30 giugno 1982. Esercizi Spirituali dei Responsabili del M.S.M. Il segreto del mio Cuore Immacolato.

«Figli prediletti, ancora vi ho portato su questo monte, per una settimana di Cenacolo continuo con Me, vostra Celeste Condottiera. Voglio svelarvi il segreto del mio Cuore Immacolato, per farvi partecipare al mistero del mio amore materno. Mai, come in questi tempi, il mio Cuore trepida di amore purissimo verso coloro che Gesù mi ha consegnato, mentre ero sotto la Croce su cui Egli stava per morire. La Chiesa oggi ha bisogno di sentirsi amata da me. L’umanità oggi ha bisogno di sentirsi amata da me. I miei poveri figli, peccatori e smarriti, oggi hanno bisogno di sentirsi amati da me. Voglio amare attraverso di voi. Io voglio aiutare l’umanità, la Chiesa e tutti i miei figli attraverso di voi, chiamati a penetrare nel mistero del mio Cuore Immacolato. Per questo opero una unione sempre più profonda tra il mio Cuore di Mamma e i cuori di voi, miei figli sacerdoti. Il raggio luminoso, che parte dal mio Cuore, si diffonderà in ogni parte del mondo. Esso sarà come una potente ancora, cui tutti potranno aggrapparsi, con fiducia, per essere salvati nel momento della prova decisiva. Voglio soffrire attraverso di voi. Dilaterò il vostro cuore, perché possiate comprendere anche il mistero del mio dolore materno. Vedete se oggi vi è un dolore più grande del mio: mio figlio Gesù è oltraggiato, vilipeso; è ancora abbandonato e tradito dai suoi… I sacrilegi, che sempre più si diffondono, formano una nuova corona di spine, che circonda i Tabernacoli sparsi in ogni parte della terra. La Chiesa, suo mistico Corpo, viene ancora lacerata dalla divisione e minacciata dall’errore. I figli fedeli sono chiamati a grandi sofferenze, ed a sopportare l’insulto e l’oltraggio da parte di coloro che non mi ascoltano. L’umanità, ribelle al Signore, corre inesorabilmente sulla strada del rifiuto di Dio: ciò la porta a cadere nell’abisso di morte e di desolazione. Quanti sono quelli che ogni giorno si perdono, travolti da questa generale e pericolosa confusione! Partecipate al mio dolore di Madre. Non giudicate nessuno, non condannate nessuno. Pregate, amate, portate la croce di questa sofferenza con Me, per la salvezza di tutti. Sono la vostra Celeste Condottiera. Sono la Donna vestita di sole. Vi ho ancora raccolti in questo Cenacolo straordinario di grazie, per ottenervi dal Padre, per mezzo di Gesù, la pienezza dello Spirito Santo. Lui completerà in voi l’Opera da me incominciata. Lui formerà i vostri cuori alla perfezione dell’amore. Lui vi farà comprendere ogni cosa. Lui vi fortificherà e vi darà coraggio per la suprema testimonianza cui da Mamma vi ho formati. I tempi della grande prova sono giunti. Scendete da questo monte e diffondete, in ogni parte della terra, la Luce dell’amore misericordioso di Gesù, che si riversa oggi su tutta l’umanità attraverso le vie dell’amore e del dolore del mio Cuore Immacolato, in cui tutti, per sempre, vi ho racchiusi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo».

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV