Home

Marienfried (Germania), 13 maggio 1988. Anniversario della prima apparizione a Fatima. Questi sono i tempi. «Figli prediletti, vivete nella mia pace.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1988

Salva in Preferiti / Segnalibro
Accedi per salvareClose

Non ancora registrato? Fallo ora!

Marienfried (Germania), 13 maggio 1988. Anniversario della prima apparizione a Fatima. Questi sono i tempi. «Figli prediletti, vivete nella mia pace.

Oggi ricordate la mia prima apparizione avvenuta nella povera Cova da Iria in Fatima. Sono discesa dal Cielo come vostra Mamma e Regina. Mi sono manifestata a voi nello splendore della mia luce immacolata. Sono apparsa come la Donna vestita di sole, che ha il compito di formarsi la sua schiera, per i momenti decisivi della battaglia. Questi sono i tempi della mia grande Luce. Questi sono i tempi della preghiera e della penitenza. Vi invito ancora oggi a pregare specialmente per la conversione dei poveri peccatori, degli atei e dei lontani. Recitate sempre il santo Rosario. Offrite preghiere e sacrifici per la salvezza delle anime, perché, vi ripeto ancora oggi, che molti vanno all’inferno, perché non c’è chi prega e si sacrifica per loro. Questi sono i tempi della conversione e del ritorno al Signore. Come Mamma vi prendo per mano e vi conduco sulla strada del bene, dell’amore e della santità. Vi ottengo la grazia del pentimento, perché possiate vivere lontani dal peccato, dal male e dall’egoismo. Ogni giorno diventi più grande il numero dei miei figli, che rinunciano al peccato per camminare sulla strada della Grazia di Dio. La Legge del Signore venga sempre più osservata e praticata. Allora molti vostri fratelli vi seguiranno sulla via del ritorno al Signore e della salvezza. Questi sono i tempi della mia Pace. Ai figli che mi ascoltano e si consacrano al mio Cuore Immacolato Io faccio il dono della mia Pace. Vi conduco a vivere nella pace del cuore e dell’anima.. Vi faccio restare nella serenità, pur in mezzo a grandi turbamenti. Sperimentate la mia materna presenza, soprattutto nei momenti del pericolo e della prova. Vi segno col mio sigillo perché possiate diffondere ovunque la luce della fede, della santità e dell’amore in questi giorni di densa oscurità. Questi sono i tempi della grande misericordia. Il Cuore di Gesù sta per effondere i torrenti del suo Amore divino e misericordioso. È giunta per il mondo l’ora della grande misericordia. Essa scenderà come rugiada su ogni ferita; aprirà i cuori più duri; purificherà le anime immerse nel peccato; condurrà i peccatori alla conversione e concederà a tutti la grazia di un completo rinnovamento. In questo giorno dell’anno mariano, a Me consacrato, vi invito a lasciarvi tutti penetrare dalla mia Luce immacolata, perché possiate diventare voi stessi i miei raggi, che illuminano la terra immersa nella tenebra più profonda, con il sole della purezza e dell’amore».

Salva in Preferiti / Segnalibro
Accedi per salvareClose

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV