1

Lourdes, 30 aprile 1974. I miei figli prediletti.

«Hai sentito, figlio, quanta tenerezza prova il mio Cuore di Mamma verso tutti i miei figli? Specialmente mi rivelo ai piccoli e agli innocenti. Sapessi quanto il mio Cuore ama e predilige la purezza! 

Questa è una virtù che rende le anime aperte a ricevere un mio influsso speciale di amore, che consente ad esse di vedermi, di sentirmi presente in loro. Ora è il tempo che Io attiri a Me tutte queste anime privilegiate, perché siano difese e preservate illese per Me e per il mio Figlio Gesù. Figli ancora da Me privilegiati sono tutti questi ammalati e sofferenti, che vedi da ogni parte. Ti ricordano il valore della sofferenza, la necessità di soffrire

Ma, più di tutti, i miei figli prediletti sono i Sacerdoti. Colpendo loro il mio Nemico mi ha veramente colpita al Cuore. 

Questo è stato da Dio permesso per i Suoi grandi disegni che voi ancora non conoscete; però questo mio Cuore ferito e addolorato sta preparando il più grande ritorno dei miei figli Sacerdoti, smarriti e incerti. Per questo benedico in modo speciale voi Sacerdoti tutti del mio Movimento. Voi siete il dolce balsamo a questa mia ferita; voi il conforto al mio grande dolore; voi siete gli strumenti da Me personalmente scelti per il mio grande trionfo».