«Devi stare più attento alla mia voce, figlio, e lasciarti condurre da Me con tanta docilità. E anche bene che ti abitui a scrivere tutto quanto Io faccio sentire al tuo cuore. So che questo ti costa molto, eppure così mi fai contenta, perché sei sempre più ubbidiente al tuo Confessore e Direttore spirituale. Lui avrà da me il dono di comprendere ciò che dovrà essere fatto conoscere, perché servirà al bene di tanti miei figli. Lui saprà anche quanto dovrà essere tenuto nascosto.
Tu con tanta semplicità annota ogni cosa. Ti abituerò a dipendere in ogni momento da Me; oh, ma in modo tanto semplice e spontaneo, come fa il bambino in braccio alla propria mamma.
In ogni momento ti dirò quello che Io voglio da te; anzi sarò Io stessa a fare ogni cosa in te e con te. Agirai sempre come sotto la mia dolce ispirazione di Mamma. E così crescerai sempre più nella vita con Me. La mia vita sarà la tua vita. Diverrà per te doloroso e insopportabile vivere un solo istante fuori di Me.
Figlio, vedi quanto ho gradito e come prendo in parola il dono che mi hai fatto della tua consacrazione! Certo sei piccolo, non hai grandi qualità, ti spaventi di nulla, hai quasi paura della tua ombra… Eppure Io ho guardato all’intensità e all’amore del tuo dono totale. Il tuo nulla, che mi hai completamente offerto, sarà trasformato e reso grande dal mio Cuore di Mamma.
Sacerdoti miei prediletti: datemi tutto il vostro nulla; datemi tutto voi stessi. Oh, non guardatevi più: anche le vostre miserie, anche i vostri difetti, anche le vostre cadute Io voglio.
Datemi tutto con grande amore e Io tutto trasformerò nella fornace ardente di purissimo amore del mio Cuore Immacolato. Io stessa vi trasformerò in copie tutte simili a mio Figlio Gesù.
É Gesù che Io voglio fare rivivere nei Sacerdoti a Me consacrati, nei Sacerdoti del mio Movimento. É Gesù vivente in questi miei Sacerdoti che ancora salverà la mia Chiesa nel momento in cui starà per affondare.
Sapeste, figli, i disegni che ho su di voi: trasalireste di gioia! Per questo vi dico: datemi tutto voi stessi, tutto il vostro Sacerdozio senza paura. Abbandonatevi a Me”.
Non ancora registrato? Fallo ora!