Home

29 luglio 1973 – Il cuore dei miei Sacerdoti.

MESSAGGI DON STEFANO GOBBI 1973

Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

29 luglio 1973 – Il cuore dei miei Sacerdoti.

«Sta’ sempre sul mio Cuore e, in ogni momento, troverai la pace. Non preoccuparti per quello che devi fare.
Uno che si è consacrato a Me, mi appartiene totalmente. Non può, in nessun momento della giornata, disporre di sé liberamente.
Stando con Me, Io stessa ti dirò in ogni momento quello che a Me piace che tu faccia e allora il tuo agire sarà sempre secondo il mio volere.
Ti prenderò Io stessa per mano e faremo assieme ogni cosa. Io con te sono come una mamma che sta facendo fare i primi passi al suo bambino.
Dopo averti definitivamente strappato al mio Nemico, ora stai facendo i primi passi sulla strada dell’amore: quanto è necessario che Io ti stia vicina!
Sono tanto Mamma per te; sono anche tanto gelosa di te, come sono Mamma buona, ma gelosa, di tutti i Sacerdoti del mio Movimento.
Essi devono capire che per appartenere al Movimento non occorre nessuna cosa esterna, nessun atto giuridico: è indispensabile però l’interiore consacrazione di tutto se stessi, l’offerta totale al mio Cuore Immacolato del loro Sacerdozio.
Di’ loro che questo Io solo domando, che questo Io voglio da essi. Di’ che questa è la prima cosa veramente importante da fare per essere del mio Movimento Sacerdotale.
Che si affidino a Me come bambini, donandomi tutto e rinunciando all’attaccamento ad ogni cosa, anche bella, anche onesta, anche virtuosa, ma che non sia Io stessa.
Io voglio il loro cuore: il cuore dei miei Sacerdoti.
Oh, allora Io potrò essere per essi veramente Mamma ed essi saranno per Me dei veri figli!
Io prenderò totalmente possesso della loro vita; piano piano la trasformerò, la renderò ardente, zelante; cancellerò quanto in essa vi è stato di meno buono e la renderò perfetta.
Farò ad essi capire come dovranno staccarsi da ogni cosa e vivere solo per il mio Gesù; come dovranno difenderlo da ogni attacco, amarlo senza preclusioni, nell’attuazione alla lettera del Vangelo.
Farò ad essi sentire un grande amore per la Chiesa, per il Papa, colui che Io tanto amo e che sarà sollevato, difeso e salvato dalla schiera dei miei Sacerdoti.
Li preparerò a cose grandi e li renderò invincibili nelle battaglie decisive.
Che si affidino totalmente a Me: avranno segni sicuri della mia tenerezza materna verso di loro».
Salva in Preferiti / Segnalibro
ClosePlease loginn

Non ancora registrato? Fallo ora!

image_pdfimage_print
Radio Verbum TV