1

1 aprile 1974. Mi offrano le loro sofferenze.

«La strada su cui ti conduco è difficile, figlio, ma è quella che da sempre Io ti ho preparato. Di quante difficoltà e di quanti dolori è cosparsa! Ma non ti devi scoraggiare: perché ti senti così pauroso? Di che cosa hai paura?

Lasciati condurre solo da Me, resta sempre sul mio Cuore. Donami tutte le difficoltà che incontri, tutti i dolori e gli abbandoni che provi. Nulla conforta tanto il mio Cuore Immacolato e Addolorato quanto una sofferenza che per amore mi è offerta dai miei figli Sacerdoti. 

Anche mio figlio Gesù ha voluto offrire al Padre tutta la sua sofferenza per mezzo e insieme con Me. E così che, offrendo liberamente il mio Figlio al Padre, sono diventata vera Corredentrice.

Mi offrano questi miei figli tutte le loro sofferenze, tutte le loro incomprensioni, tutte le loro difficoltà. E il dono più grande che possono farmi, perché così mi consentono di attuare nel tempo – in questo vostro tempo – il mio compito di Madre e di Corredentrice.

Salverò tante anime redente da Gesù e ora così lontane, perché i miei figli, con Me, pagheranno per loro. 

Oh, voglio solo preghiera e sofferenza da essi: così consoleranno veramente il mio Cuore e risponderanno al grande disegno di Misericordia che, per mezzo di essi, Io sto attuando».